Strategie di Posizionamento

Tecniche SEO

Tecniche SEO studiate per posizionarsi nel web

 Le nostre strategie di posizionamento mirano ad eliminare gli ostacoli provocati dalla mancata accessibilità dei siti web. Le tecniche usate per la ristrutturazione dei codici Html offrono il vantaggio di essere conformi alle specifiche del W3C, aumentando così l'accessibilità e visibilità delle pagine nel web.

 

Posizionamento garantitoLa strategia per posizionare un sito nel web non deve essere mirata semplicemente ad un lavoro di marketing, dove la ricerca dei link riferenti attinenti al tema porta un certo vantaggio di affidabilità alla pagina web, ciò che Google traduce con Trustrank, ma deve necessariamente garantire anche l'accessibilità delle pagine.

È senz'altro vero che i Crawler come il Googlebot sono dei browser i quali in fase di progettazione sono stati istruiti in modo da evitare che il Robot trovi molto spesso degli intoppi dovuti a tag deprecati o addirittura inventati dal webmaster fantasioso. Se non ci fossero questi filtri, tre quarti delle pagine contenute nell'indice di Google sarebbero ora raggiungibili (con fatica), solo attraverso una ricerca diretta.

Tuttavia, questo però non garantisce che il Googlebot riesca a indicizzare la pagina completamente e correttamente, quindi è indispensabile strutturare adeguatamente il codice html per far si che si ottenga un indicizzazione completa delle informazioni contenute nella pagina.

Questo è il nostro lavoro ed è la nostra specializzazione! Nessuna garanzia di posizionare il sito in prima pagina o al primo posto della stessa, noi non vendiamo ne possiamo garantire questa o quella posizione nel motore di ricerca, ma garantiamo al 100% una visibilità e una accessibiltà delle strutture senza limiti. Questo tradotto in termini di cronaca, significa posizionarsi nel web stabilmente con un afflusso anch'esso stabile di utenti reali. Si capisce che per molte delle parole chiave formanti la struttura portante del sito essere in prima pagina o in una posizione ottimale è molto probabile. Tutto questo e solo questo possiamo garantirvi, chi ha già avuto delle esperienze SEO negative saprà adesso che solo chi lavora onestamente basando il proprio lavoro sull'esperienza e sui tanti test di laboratorio, può assicurare una struttura perfetta capace di accompagnare il Crawler durante tutta l'indicizzazione offrendogli costantemente in tutte le sezioni della pagina le informazioni di cui ha bisogno. Ciò che dicono i nostri clienti e altri utenti che hanno preso in considerazione i nostri sevizi può essere letto nella pagina che abbiamo dedicato ai commenti.

Analisi della struttura del codice Html

 Per garantire il successo ad una ristrutturazione, analizziamo la struttura del codice html alla ricerca dei punti chiave della pagina dove inserire una gerarchia logica formata dallo stile a cascata delle intestazioni gerarchiche H1-H6 del documento. Una volta individuate le sezioni da classificare, l'analisi si spinge nella ricerca delle parole chiave pilastro della struttura. Le parole chiave pilastro, sono quelle che trattano il tema della pagina in assoluta attinenza al suo contenuto. Solitamente queste parole intese come Keywords primarie, formano insieme un'ipotetico esagono dove tutti i punti vengono collegati tra loro logicamente nella struttura. Il collegamento di tali punti è dato dalle intestazioni logiche di cui si è parlato poc'anzi.

Soluzioni alternative e strategiche

  Soluzioni alternativeLa maggiorparte delle soluzioni SEO tendono a spingere i loro sforzi nel Marketing, quindi aumentando gli sforzi nel SEM, trascurando l'accessibilità delle pagine e dell'intero sito web. Noi abbiamo creato una tecnica in grado di fare a meno in gran parte della campagna Marketing, costringendo il motore di ricerca ad accorgersi delle pagine da noi ristrutturate perchè piene di contenuto e di informazioni necessarie al suo lavoro di classificazione e organizzazione dell'indice.

Abbiamo individuato per mezzo delle nostre tecniche, creatasi per mezzo dei ripetuti test di laboratorio, quali sono le informazioni che lo Spider dei motori cerca e ha bisogno per il suo lavoro. Con assoluta certezza possiamo garantire che le pagine non rimarranno sconosciute ai motori di ricerca e che a pari attributi con altre pagine non ottimizzate dalle nostre tecniche saranno senz'altro preferite e posizionate prima delle altre.

Richiedi una consulenza generale sulla situazione del tuo dominio. Le informazioni che otterrai saranno senz'altro utili a correggere eventuali errori e a migliorare il posizionamento delle pagine! Contattaci adesso!